Per il quattordicesimo anno consecutivo la Fondazione ANT Onlus organizza, presso la Sala dei Marmi del Parterre a Firenze, il Mercatino della Solidarietà d’Autunno nei giorni 29-30 settembre 1 Ottobre con orario Venerdi 15-19 Sabato e Domenica 10-13 e 15-19. Come ogni anno il Mercatino si avvarrà della collaborazione Quartiere 2, e della Sezione Soci Coop Firenze Nord-Est.

Tutti coloro che fossero interessati a donare merce in buone condizioni (oggettistica, bigiotteria, profumeria, pelletteria, ceramica), oppure offrire il proprio aiuto come Volontari, possono contattare la Delegazione di Firenze o portare direttamente la merce (dalla fine di Agosto) in Via San Donato 40 int. 6, a Firenze da lunedi al giovedì in orario 9-17 e venerdì 9-13

Il ricavato dell’iniziativa andrà a sostenere il servizio di assistenza domiciliare oncologica che ANT offre gratuitamente ai Sofferenti di tumore e alle loro famiglie a Firenze, Prato, Pistoia e i progetti di prevenzione portati avanti dalla Fondazione.

Info : 055 – 5000210