Dal 27 novembre appuntamento al Baraccano, a Palazzo Isolani e in sede ANT

Venerdì 28 novembre happy hour pro ANT da Spizzichi & Bocconi 

Torna il classico appuntamento con il Merc’ANT natalizio di Fondazione ANT, occasione perfetta per trovare regali di Natale dal cuore solidale: ogni contributo aiuterà infatti a sostenere le attività di assistenza domiciliare e di prevenzione oncologica gratuita che la Fondazione offre sul territorio nazionale.

Merc'ant_Natale_Baraccano

Il Natale solidale di ANT quest’anno si farà in tre. Dal 27 novembre al 6 dicembre, sempre con orario continuato dalle 10 alle 19, la sala museale del Baraccano (via Santo Stefano, 119) ospiterà la prima tappa del Merc’ANT di Natale con ampio assortimento di oggettistica e idee regalo, bigiotteria, biancheria, tanto antiquariato, prodotti enogastronomici e una selezione di quadri e pezzi d’arte. A seguire – dal 9 al 15 dicembre – il Merc’ANT farà tappa nelle sale di Palazzo Isolani in piazza Santo Stefano (sempre orario 10-19) mentre dal 19 al 21 dicembre si sposterà fuori porta, nella sede nazione di Fondazione ANT in via Jacopo di Paolo, 36.

ANT_Happy Hour novembre 2014

Gli appuntamenti prenatalizi della Fondazione non finiscono qui. Venerdì 28 novembre dalle ore 18.30 da Spizzichi & Bocconi, laboratorio di street food di via Collegio di Spagna 7/3m, si terrà il settimo ANT Happy Hour promosso dal Comitato dei 35 anni di Fondazione ANT, un lungo aperitivo della solidarietà dai sapori siciliani con la musica dal vivo del Quartetto Breve e i vini di Cantina Mia. I proventi della serata saranno devoluti a Fondazione ANT.