Bomboniere solidali

In occasione di eventi o ricorrenze speciali – Battesimo, Comunione, Cresima,  Matrimonio, anniversario, compleanno, laurea – o per le Festività del Natale e della Pasqua, si può decidere di devolvere a Fondazione ANT un’offerta per la realizzazione di inviti e biglietti. Il ricordo di quel giorno speciale sarà impreziosito da un gesto d’amore.

È possibile scegliere per i propri cari un’elegante pergamena (e/o partecipazione) come messaggio di condivisione di un progetto di Solidarietà: è infatti a disposizione un catalogo di campioni per realizzare ciò che si preferisce scegliendo tra una vasta gamma di formati, frasi, colori, caratteri e immagini.

Per richiedere copia del catalogo potete contattare Rosy e Carlo:

mariarosaria.filosa@ant.it – carlo.azzaroni@ant.it

Tel. 0517190125 – 0517190126

Fax 051 7190150

Novità

È ora possibile richiedere anche bomboniere solidali come alternativa alle tradizionali pergamene ANT. Si tratta di sacchettini, scatoline e gadget per le diverse ricorrenze. Tutti i prodotti sono forniti di portaconfetti e di bigliettino personalizzato.

Download (PDF, 6.39MB)

Così come già avviene per le pergamene, per ordinare questi prodotti è necessario compilare l’apposito modulo d’ordine scaricabile qui.

Limitatamente ad alcune zone d’Italia, è possibile realizzare piccoli pensieri personalizzati di grande valore, contattando direttamente Rosy e Carlo che vi indirizzeranno alle Volontarie ANT locali. Ordinare le bomboniere solidali ANT è molto semplice e veloce. Una volta arrivato l’ordine ad ANT occorrono circa 10 giorni per ricevere il materiale richiesto. In caso di particolari urgenze, sarà possibile snellire i tempi per venire incontro alle specifiche necessità.

Per procedere con l’ordine potete contattare Rosy e Carlo

mariarosaria.filosa@ant.itcarlo.azzaroni@ant.it

Tel. 0517190125 – 0517190126

Fax 051 7190150