Donazioni continuative

Poter contare su donatori che autorizzino la propria Banca o il Gestore della propria Carta di Credito ad un periodico versamento ad ANT, costituisce per la Fondazione una garanzia di continuità nel reperimento di risorse economiche fondamentali per portare avanti la propria missione.

 

Di seguito qualche esempio di cosa possiamo fare con il vostro aiuto:

Donazione SDD 5 Euro Donazione SDD 25 Euro

Donazione SDD 30 Euro Donazione SDD 50 Euro

La donazione continuativa:

  1. È SICURA

L’autorizzazione viene presa in carico direttamente da Fondazione ANT che invia i dati ricevuti dal Donatore direttamente alla Banca o al Gestore della Carta di Credito, tutelandone la privacy. Se la banca del Donatore aderisce all’iniziativa “RID anch’io”, la donazione continuativa è esente da commissioni.

  1. È SEMPLICE

Basta compilare il format direttamente on line cliccando qui

  1. È FLESSIBILE

Si può scegliere quanto e quando donare oppure quando sospendere il versamento telefonando al nostro ufficio allo 051 7190128 o inviando una email a donazionicontinuative@ant.it.

  1. È VANTAGGIOSA PER IL DONATORE

Il Donatore ha diritto alla detrazione (ex art. 14 DI 35/05 convertito in L. 80/05) o deduzione fiscale (art. 100 c. 2 lett. H DPR 917/86) nella dichiarazione dei redditi della somma complessiva donata.

  1. È VANTAGGIOSA PER ANT

Perché ci permette di programmare meglio i progetti a cui destinare i fondi raccolti: l’assistenza socio-sanitaria domiciliare ai malati di tumore – bambini o adulti – o le iniziative di prevenzione oncologica.

 

Per maggiori informazioni:

Ilaria Iseppato: ilaria.iseppato@ant.it – Paolo Padoan: paolo.padoan@ant.it