Torneo di Burraco

Brescia

TORNEO DI BURRACO A FAVORE DI FONDAZIONE ANT
DOMENICA 21 GENNAIO AL RISTORANTE LA SOSTA

Fondazione ANT apre l’anno nuovo con un evento di beneficenza, promosso dal Comitato Genitori della Scuola Primaria “Tito Speri” di Brescia. Domenica 21 gennaio alle ore 20.30, presso il ristorante La Sosta di Brescia, si terrà un torneo di burraco la cui offerta di iscrizione – 25 euro a persona – sarà destinata alla realizzazione di progetti gratuiti di prevenzione per la diagnosi precoce del Melanoma (tumore della pelle) rivolto anche ai bambini.

Le attività di prevenzione primaria (alimentazione) e secondaria (check-up medici) rappresentano l’arma più efficace per combattere il cancro. Ed è per questo che Fondazione ANT in questi ultimi anni ha dedicato particolare attenzione ai progetti di sensibilizzazione ed educazione sanitaria nelle scuole e sul territorio. Nel territorio di Brescia e provincia ANT ha già offerto ai cittadini 3.000 visite gratuite di prevenzione!

Il torneo di Burraco sarà anticipato da un buffet (dalle ore 19.45), allestito grazie alle doti culinarie delle mamme e dei papà della Scuola Speri.

Per poter iscriversi al torneo si possono contattare i seguenti referenti: Marilena (cell. 333 6000628), Michele (cell. 338 3915712) oppure Nina (cell. 339 6463299). Inoltre, si può scrivere alla sede ANT di Brescia all’indirizzo delegazione.brescia@ant.it.