Una giornata di solidarietà a 4 zampe a sostegno di Fondazione ANT in Umbria 

Domenica 17 settembre 2017, per tutti coloro che vorranno passare una bella giornata all’insegna del divertimento con i piccoli amici a 4 zampe, torna a Perugia Facciamo Cagnara, la sesta edizione della mostra canina non professionale aperta a tutti i cani di razza e non.

La mostra sarà organizzata da Zoogarden di Ponte San Giovanni all’interno del Festival “Al Ponte” e si terrà al Parco Bellini di Ponte San Giovanni – Area Festival “Al Ponte”, a partire dalle ore 10.00.

L’intero ricavato dell’evento andrà a sostenere, anche quest’anno, i progetti gratuiti di prevenzione e assistenza oncologica di Fondazione ANT ONLUS in Umbria.

Nove le categorie in gara e quest’anno tantissime nuove sorprese ed esibizioni all’interno di “Spazio Obedience” in collaborazione con il Progetto RandAgiamo (Dip. Veterinaria e USL) e “Spazio Agility” a cura del Centro Martinelli di Perugia .
Durante la giornata tolettature gratuite per preparare al meglio i concorrenti alla gara di solidarietà.

Ad accogliere i concorrenti una welcome bag omaggio prima di accedere alla gara e per i vincitori tante sorprese messe a disposizione da ROYAL CANIN

Per le iscrizioni è possibile rivolgersi a:

Zoogarden di Ponte San Giovanni  – Francesca – tel.075 393 232
Fondazione ANT ONLUS – Delegazione Umbria – Valentina – cell. 342 7662550.
In alternativa presentarsi direttamente il 17 settembre al parco Bellini di Ponte San Giovanni.