Inaugurazione nuovo Punto di Aggregazione e Ascolto del Volontariato di Fondazione ANT

Bologna

I volontari di Fondazione ANT danno appuntamento in via Carissimi a Bologna, sabato 25 marzo alle 11, per l’inaugurazione del nuovo Punto di Aggregazione e Ascolto dei Volontari ANT. All’inaugurazione saranno presenti Raffaella Pannuti, Presidente di Fondazione ANT, Maria Caterina Manca, Presidente della Commissione consiliare Sanità, politiche sociali, sport, politiche abitative del Comune di Bologna.

Il nuovo spazio ANT di via Carissimi sostituisce lo storico punto all’interno del Centro San Ruffillo e ne prosegue la missione di luogo di incontro, accoglienza e sensibilizzazione nei confronti dei Cittadini oltre che naturalmente di socializzazione e aggregazione per i volontari che vogliano mettere a disposizione il proprio tempo per le attività della Fondazione.

Sarà uno spazio destinato anche all’attività collaterale di raccolta e offerta di articoli donati da privati e aziende, finalizzata al sostegno economico della struttura e delle attività gratuite di assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica che Fondazione ANT offre alla Cittadinanza a Bologna e nella sua provincia.

Chi desidera svolgere attività di volontariato può rivolgersi per informazioni direttamente al Punto di Aggregazione e Ascolto o chiamare il numero 346 5041522.