Raccolta Alimentare Conad Adriatico for ANT

Ritorna sabato 14 ottobre, per il settimo anno consecutivo, la giornata dedicata alla Raccolta Alimentare Conad Adriatico a sostegno dei progetti di Fondazione ANT Italia ONLUS e dei malati di tumore che vivono in situazioni di disagio economico.

A questa richiesta di aiuto risponderà ancora una volta, in un’unica giornata, la cooperativa Conad Adriatico con la Raccolta Alimentare a favore di ANT in oltre 100 punti vendita Conad in Abruzzo, Basilicata, Marche, Molise e Puglia, attivati in funzione al numero di volontari sul territorio.

Il 14 ottobre oltre 500 insostituibili Volontari di Fondazione ANT distribuiranno materiale informativo sull’iniziativa, le buste per la raccolta e ritireranno i prodotti donati dai clienti.

Il pubblico potrà scegliere di donare beni che vanno dai generi alimentari a lunga conservazione, a quelli per l’igiene personale e pulizia per la casa, al materiale monouso.

I prodotti raccolti durante la giornata verranno consegnati direttamente a casa degli Assistiti ANT dal Servizio Famiglia della Fondazione.

Una parte della merce sarà offerta in occasione di manifestazioni solidali e nelle Sedi locali ANT per raccogliere fondi a favore dei progetti gratuiti di ospedalizzazione domiciliare e prevenzione oncologica.

Per informazioni sull’iniziativa è possibile contattare Roberta Barbieri (340 5293240) di Fondazione ANT Italia ONLUS.


Trova le postazioni più vicine a te

nel raggio di 25 km

Postazioni nelle vicinanze

Nelle date inserite non ci sono postazioni in questa zona.
Per informazioni sulle date in programma contattare la delegazione ANT più vicina cliccando questo link: https://ant.it/chi-siamo/dove-siamo-contatti/sedi-locali/"