Stage e tirocini

Master  ASMEPA-Università di Bologna

ANT è sede di tirocinio per la didattica professionalizzante, specifica per ogni figura professionale, prevista nei piani didattico formativi dei Master promossi dall’Accademia delle Scienze di Medicina Palliativa in collaborazione con l’Università degli Studi di Bologna.

La parte professionalizzante sul campo costituisce per il tirocinante un momento di integrazione e di confronto sia con le diverse categorie professionali che compongono l’équipe sanitaria ANT, sia con i professionisti dei vari Dipartimenti della Fondazione ANT. 

Offerta formativa: http://www.asmepa.org/formazione-universitaria

Per informazioni:
Coordinatore dei Master
Pier Angelo Muciarelli – +39.340.1835379
piero.muciarelli@asmepa.org

Tirocini Professionalizzanti post laurea 

Fondazione ANT ha in essere convenzioni  con i Dipartimenti di Psicologia di alcune Università italiane e con numerose Scuole di Psicoterapia, sia universitarie che private riconosciute. E’ possibile effettuare tirocini professionalizzanti post laurea e/o stage legati alla frequenza delle scuole di specializzazione e corsi di Alta Formazione.

Per informazioni:

Unità Operativa Formazione e Aggiornamento ANT
Silvia Varani – 051/719.01.47
silvia.varani@ant.it

Opportunità di tirocinio formativo e stage in ANT

La Fondazione ANT è disponibile periodicamente ad accogliere, presso la sede centrale o le proprie Delegazioni locali, giovani che debbano svolgere un periodo di stage/tirocinio a titolo non oneroso tramite convenzione con Atenei, Scuole ed enti formativi accreditati.

Per informazioni:
Dott.ssa Ilaria Iseppato ilaria.iseppato@ant.it 051 7190185
Dott.ssa Rossana Messana rossana.messana@ant.it 051 7190132