CON IKEA E ANT LA PREVENZIONE INIZIA A TAVOLA

Tre incontri con i nutrizionisti della Fondazione negli store di Rimini, Ancona e Chieti

Sabato 13 maggio gli store Ikea di Rimini, Ancona e Chieti ospiteranno l’incontro “La prevenzione comincia a tavola” promosso da Fondazione ANT Italia Onlus, realtà non profit per l’assistenza specialistica gratuita domiciliare ai malati di tumore e la promozione di progetti di prevenzione oncologica.

Il dottor Enrico Ruggeri e la dottoressa Marianna Domesi, medici e nutrizionisti di ANT, accompagneranno i soci IKEA FAMILY e BUSINESS alla scoperta dei segreti per arricchire la dieta quotidiana con i nutrienti essenziali alla prevenzione delle cosiddette “malattie del benessere” tipiche della nostra epoca, in particolare i tumori.

I partecipanti potranno poi apprendere alcune semplici regole di combinazione alimentare e impareranno a scegliere gli alimenti giusti tipici della dieta mediterranea in grado di potenziare le difese verso le malattie e di migliorare la qualità della vita quotidiana.

L’incontro è in programma alle ore 15.30 presso lo store di Rimini, mentre alle 17.30 saranno i visitatori del negozio IKEA di Chieti che potranno incontrare i medici dell’ANT e alle ore 18.00 sarà la volta di quelli dello store di Ancona.

Per partecipare è necessario iscriversi: per l’appuntamento di Rimini inviare una mail a eventi.rimini.it@ikea.com, per Chieti a ikea.family.chieti@ikea.com e per Ancona a eventi.ancona@ikea.com.