Autogrill per ANT

Nel 2016 Autogrill S.p.A. ha scelto Fondazione ANT per sviluppare un significativo progetto di welfare aziendale a favore dei propri dipendenti della rete autostradale. Sono state organizzate 31 giornate di prevenzione oncologica gratuite per la diagnosi precoce del melanoma. Gli specialisti della Fondazione permetteranno a oltre 700 dipendenti Autogrill di sottoporsi a visite dermatologiche gratuite, a bordo dell’Ambulatorio Mobile – Bus della Prevenzione ANT, posizionato nel piazzale delle aree di servizio coinvolte nell’iniziativa.

 

Autogrill è il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia. Presente in 31 Paesi con oltre 57.000 dipendenti, gestisce circa 4.200 punti vendita in circa 1.000 location e opera prevalentemente tramite contratti di concessione nei principali canali di viaggio con presenze selettive nei centri commerciali, nelle fiere e in alcuni siti culturali. La Società gestisce, direttamente o in licenza, un portafoglio di oltre 300 marchi a carattere sia internazionale che locale. Autogrill è quotata alla Borsa di Milano dal 1997.