Caffè del Cuore

Fondazione ANT ha aderito all’iniziativa “Caffè del Cuore”, un innovativo progetto di co-marketing per la raccolta fondi, unico nel suo genere. Ad ogni acquisto di caffè sul sito www.caffedelcuore.it, Caffè del Cuore devolve il 30% del proprio incasso a favore di una ONLUS scelta liberamente dal cliente, tra quelle aderenti al progetto.Coloro che sceglieranno di sostenere ANT, potranno donare la propria offerta a “Bimbi in ANT”, il servizio di assistenza domiciliare gratuita ai piccoli sofferenti di tumore, oppure alle attività di prevenzione oncologica gratuita portate avanti dalla Fondazione sul territorio nazionale.

Caffè del Cuore nasce dalla volontà di coniugare il piacere del miglior caffè con quello dell’impegno solidale, dando la possibilità di trasformare un semplice momento di pausa o di relax in un gesto prezioso di aiuto concreto. Questa volontà si è concretizzata nella capacità di offrire un caffè che inglobasse nel costo una percentuale di offerta solidale senza rinunciare alla massima qualità e bontà del prodotto. Per realizzare questo progetto occorrevano tre ingredienti.

Una miscela di esperienza, capacità imprenditoriale, impegno sociale.

Alla base del progetto Caffè del Cuore c’è la scelta imprenditoriale di Domenico Deleo, da venti anni produttore delle migliori miscele grazie a una continua ricerca di una qualità a 360° .Caffè del Cuore seleziona le migliori qualità di caffè realizzando miscele di bontà superiore nel rispetto dei diritti dei lavoratori dei paesi d’origine con la certificazione di FAIRTRADE, il marchio etico più riconosciuto al mondo.