ConTe per ANT

Nel 2017 ConTe.it ha scelto nuovamente Fondazione ANT per attività di welfare aziendale, donando ai propri dipendenti della sede di Roma visite gratuite per la diagnosi precoce di noduli tiroidei. L’iniziativa si pone in continuità con quanto realizzato nel 2015 e 2016 all’interno del programma Wellbeing di ConTe.it, che ha visto l’azienda aderire al Progetto Melanoma di Fondazione ANT, offrendo 9 giornate di prevenzione ai dipendenti della sede di Roma. ConTe.it ha inoltre supportato la Fondazione nella diffusione della campagna dell’SMS e telefonate solidali tra i propri dipendenti e collaboratori.

ConTe.it è il brand italianodel Gruppo Admiral, la compagnia assicurativa diretta nata nel Regno Unito nel 1993 e specializzata nell’offerta di polizze assicurative per veicoli. Ad oggi il Gruppo Admiral vanta più di 4 milioni di clienti e con i suoi 7 mila dipendenti è presente anche in Italia, Francia, Spagna e Stati Uniti.

In Italia ConTe.it è attiva dal 2008 e, come parte del Gruppo Admiral, persegue gli stessi obiettivi:

  • garantire prodotti assicurativi auto e moto al giusto prezzo
  • offrire un servizio d’assistenza di qualità che ascolti e risponda in modo chiaro e concreto alle esigenze del cliente

Dal Gruppo Admiral, ConTe.it eredita la cultura aperta, innovativa e dinamica, che mette sempre al centro le persone. ConTe.it infatti è da anni tra le prime aziende del “Great Place to Work”, trasformando i propri valori nel miglior servizio al cliente.

All’interno di questa filosofia ConTe.it ha sviluppato il progetto “Wellbeing” un programma di benessere organizzativo, frutto di un’attenta analisi delle esigenze delle persone che lavorano in ConTe.it, realizza iniziative che possano facilitare la conciliazione dei tempi di vita/lavoro, stimolare la mobilità sostenibile, promuovere attività di prevenzione della salute, risparmiare tempo e denaro.