CREDEM per ANT

Credem ha abbracciato la filosofia di ANT, effettuando una generosa donazione, nel corso del 2015, a favore dell’attività istituzionale sviluppata dalla Fondazione. 

Inoltre, CREDEM ha offerto diverse giornate di visite di prevenzione ai propri dipendenti. Nel corso del 2017, saranno 12 le sedi coinvolte nel progetto di prevenzione nutrizionale sviluppato da Fondazione ANT, mentre nel corso del 2016, sono state offerte visite di prevenzione dei noduli tiroidei e nel 2015 CREDEM ha offerto 10 giornate di visite per la diagnosi precoce del melanoma ai propri dipendenti delle sedi di Reggio Emilia, Milano, Napoli, Roma, Andria e Firenze. Un grande impegno, un contributo per la tutela della salute dei propri dipendenti, affiancandosi a una realtà no profit quale ANT. 

 

 

Credem, una fra le principali realtà private italiane, è una banca moderna con una tradizione centenaria. Fondata nel 1910, su iniziativa di imprenditori reggiani, con il nome di Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia, ribattezzata Credito Emiliano SpA nel 1983, Credem è oggi presente a livello nazionale in 19 regioni. Passione e responsabilità sono i valori che guidano Credem nello svolgere il proprio compito con entusiasmo, coinvolgimento personale e competenza.