Fondazione Just Italia

Nel 2015 Fondazione Just Italia ha scelto di sostenere per 3 anni il progetto “Bimbi in ANT”, il servizio gratuito che Fondazione ANT offre ai malati oncologici in età pediatrica, per permettere ai bambini di avvalersi delle prestazioni mediche ed infermieristiche specializzate direttamente a casa, in famiglia.

“Posso stare a casa” è il nome dell’iniziativa di Cause Related Marketing 2015 di Fondazione Just Italia. Attraverso la vendita speciale del miniset benefico Just – che porta questo nome – la Fondazione Just aiuterà ANT a offrire 3 anni di assistenza domiciliare gratuita a 140 bambini malati di tumore, in diverse città d’Italia.

Il set – composto da prodotti cosmetici e un beauty case – sarà distribuito a domicilio attraverso i consulenti Just. Per ogni set venduto, sarà devoluto 1,50 euro al Progetto Bimbi in ANT.

Nata nel 2008 per volontà di Just Italia, Fondazione Just Italia sostiene i progetti sociali delle organizzazioni non profit. La profonda relazione tra Fondazione, organizzazioni non profit, operatori, comitato scientifico, incaricati alla vendita e clienti dell’azienda dà vita a una possibilità di cambiamento per tante persone, garantendone il diritto a una vita piena di esperienze, contatti ed emozioni.