Il gioco del Lotto

Lottomatica sostiene le attività della Fondazione ANT dal 2011. Dal 2014, grazie al contributo del Gioco del Lotto, Lottomatica hascelto di sostenere il consolidamento e lo sviluppo dell’attività di assistenza domiciliare gratuita offerta da ANT.

Nel corso dei tre anni precedenti, Lottomatica ha invece sostenuto con una donazione, il progetto Bimbi in ANT.

Anche grazie a questi contributi, ANT ha potuto ampliare e continuare a garantire ai tanti pazienti oncologici il beneficio dell’attività di assistenza domiciliare gratuita, perseguendo così la propria mission, ossia il raggiungimento della “Buona Vita”. Questo obiettivo è realizzato anche attraverso un qualificato e completo supporto medico del paziente (anche in età pediatrica), presso il suo domicilio, là dove convergono i suoi principali affetti.

 

 

Lottomatica ha fatto una scelta di sviluppo responsabile improntando le proprie attività su un programma di Corporate Social Responsibility costantemente aggiornato, monitorato e condiviso a tutti i livelli di responsabilità. In quest’ottica, nel corso degli anni, l’impegno di Lottomatica a favore delle iniziative sociali si è fatto sempre più sistematico, così da permettere all’azienda di consolidare le numerose iniziative che hanno contribuito in modo significativo allo sviluppo delle comunità di riferimento.