Già da alcuni giorni siamo tempestati di mail, sms, whatsapp, piccioni viaggiatori, ecc ecc che ci spronano ad approfittare di offerte strabilianti per il Black Friday e per il Cyber Monday.

Black Friday: comprare o donare?

Ma… ti lanciamo una riflessione (breve): e se il Black Friday fosse una fantastica occasione per fare un gesto di solidarietà? In questo weekend puoi pensare di approfittare e destinare una piccola parte dei tuoi risparmi a donare?

Abbiamo pensato ad una sorpresa per te

Se sceglierai i nostri regali solidali: direttamente via mail, riceverai un ringraziamento dalla nostra Presidente, Raffaella Pannuti! Ci tiene infatti a dimostrarti tutta la nostra riconoscenza per il tuo gesto che lascerà il segno!

E poi, un piccolo OMAGGIO: sempre nella stessa email troverai un biglietto di Natale che potrai scaricare e mandare a chi vorrai!

Con i regali solidali per cosa doni?

Troverai tante idee di regali solidali in occasione del Natale, per far sentire vicino chi ami ma è lontano. I nostri regali solidali sono piccoli pensieri attraverso i quali doni ad ANT e sostieni l’assistenza medico specialistica ai malati di tumore. Ci permetterai di continuare ad andare a casa di Giulia e stare vicino a lei e alla sua famiglia in tutti i momenti della sua malattia, curandola con ogni attenzione.

Vogliamo dirti una cosa:

Chi ringrazia con amore, ha offerto di sé agli altri più di quanto ha ricevuto!

Prof. Franco Pannuti, fondatore di ANT

Il Prof. (così chiamavamo Franco Pannuti, il fondatore di ANT) ci ha sempre insegnato questo e vogliamo condividerlo con te!

Ecco cosa c’è dietro alla tua donazione:

assistenza medica ANT
La nostra infermiera Marlena a casa di una nostra assistita

Non lasciamo sole le famiglie che hanno bisogno, soprattutto in questi difficili mesi di pandemia.

E il tuo sostegno sarà per loro preziosissimo!

Qualche idea di regali solidali ANT per Natale

Dicono di noi

Ieri è arrivato tutto quello che avevo ordinato. Grazie a Voi per il prezioso servizio che fate a tutti e per la cortesia che Vi contraddistingue. Un caro saluto e Felice Natale a tutti Voi.

Camilla, 26/11/2020

Scegliere di sostenervi ordinando i regali solidali per Natale non è generosità…voi aiutate davvero tanto…ne ho avuto bisogno in famiglia..e continuo ad avvalermi del vostro aiuto…penso sia il minimo!

Giuseppe, 25/11/2020