Domenica 17 novembre alle 18.15 ritorna l’appuntamento con l’ormai consolidata Asta di Solidarietà organizzata dalla delegazione ANT di Modena.

Gli ospiti saranno accolti al MEF, Museo Enzo Ferrari in Via Giuseppe Soli 101 a Modena e a partire dalle 19 Riccardo Benini, il battitore d’asta, darà il via all’iniziativa proponendo accessori firmati da donna e uomo, prodotti enogastronomici, gioielli e menù degustazioni di importanti ristoranti della città.

Divertimento e solidarietà saranno gli ingredienti della serata che si concluderà con un aperitivo alle 20.15 circa, curato da Riso & Risa con vini di Cleto Chiarli.

L’ingresso è ad offerta di 10 euro, previa prenotazione allo 059 238181 e delegazione.modena@ant.it.

L’evento di beneficenza patrocinato dal Comune di Modena e dalla Fondazione Casa Natale Enzo Ferrari è realizzato per raccogliere fondi a sostegno del servizio di assistenza medica specialistica domiciliare e dei progetti di prevenzione oncologica che ANT offre gratuitamente sul territorio modenese.

Si ringrazia BPER Banca, Mapei, Caprari, Banco BPM, Tetrapak, SANFELICE 1893, Riso & Risa, Cleto Chiarli, Pasticceria Il Giamberlano e I Fiori di Valentina.

 

 

Scopri il catalogo dell’asta 2019