Bar Accanto organizza Serate Danzanti

Bar Accanto - Brescia

Come tutti gli anni, il Bar Accanto organizza Serate Danzanti al CRS Badia di Brescia. Ogni venerdì – a partire dal 25 maggio 2018 (dalle 20.30) fino metà ottobre – si potrà ballare sulla pista del centro sportivo, grazie alla disponibilità di tanti musicisti che proporranno brani di ballo liscio, latino-americano, revival, di coppia e di gruppo.

Il consueto appuntamento gratuito del venerdì nasce in collaborazione con il Comune di Brescia per dare un’opportunità di condivisione e divertimento alla cittadinanza.

Dal 2009 l’associazione di promozione sociale Associazione Accanto all’ANT, formata da 30 volontari, gestisce, per volontà del Comune di Brescia, il Bar Accanto. L’Associazione ha l’obiettivo di raccogliere fondi per supportare Fondazione ANT nel dare assistenza specialistica domiciliare gratuita ai malati di tumore a Brescia e provincia.
Il Bar Accanto offre un servizio alla comunità come punto ristoro durante l’uso dei campi sportivi presenti. Soprattutto è come luogo di aggregazione. I volontari durante l’anno organizzano concerti, serate danzanti e feste per bambini. Tante occasioni di divertimento soprattutto d’estate, quando nel mese di giugno viene allestita la manifestazione FestANT, che quest’anno si terrà nei giorni 15, 16 e 17 luglio.
Diventa volontario
Per cimentarsi come volontario al Bar AccANTo (Via Badia 113), aperto da martedì a domenica, si può contattare il numero 3421470258 oppure collegarsi alla pagina Facebook Bar.Accanto.