L’associazione Amici dell’ANT di Porto Potenza organizza la serata musicale CANTiamo per la Vita in ricordo di Tonino Ciminari

Un grande spettacolo in musica è atteso per venerdì 11 ottobre alle ore 21.15 al nuovo CineTeatro Divina Provvidenza di Porto Potenza Picena, in Via Cristoforo Colombo, 19.

La serata vuole ricordare Tonino Ciminari, una persona che ha avuto un ruolo molto importante della nostra comunità. Morto nel 2016 dopo aver lottato con un tumore ed assistito anche dai medici e infermieri di Fondazione ANT, era presidente del Volley Torresi e bassista dell’Elite 115.

Il concerto CANtiamo per la Vita

Da qui la volontà di ricordarlo con una serata di musica: il “suo” gruppo, l’Elite 115, insieme ai Talk Radio, ai Soundilà e ai Keep Out animerà la serata che sarà presentata da Italo Canaletti.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare venerdì 11 ottobre al teatro Divina Provvidenza a questo evento benefico: l’ingresso infatti è a offerta libera, ma l’intero incasso verrà devoluto all’attività di assistenza specialistica e gratuita offerta dall’ANT sul territorio.

Si ringrazia il Comune di Potenza Picena e la Parrocchia di Sant’Anna per il patrocinio, la Stazione di Servizio Eni di Potenza Picena, la Golden Plast, Frene Export, Valentina Bulzi Design Butique per il supporto.

L’associazione Amici dell’ANT di Porto Potenza, che ha organizzato la serata, ringrazia in particolare i gruppi e il presentatore che hanno reso possibile il concerto CANTiamo per la Vita e coloro che parteciperanno all’evento e si lasceranno trasportare dalla musica, contribuendone alla riuscita.