Cena in giardino per ANT

via Ciro Pavisa, 10 - Mombaroccio PU

Vieni venerdì 23 luglio alla cena in giardino per ANT al centro di degustazione rurale La Coppa, in via Ciro Pavisa, 10 a Mombaroccio. Cogli al volo quest’occasione per passare una serata divertente e solidale, con ottimo cibo, buoni amici e tanta allegria. E ovviamente tanta solidarietà: parte del ricavato sosterrà l’assistenza specialistica gratuita che i medici, infermieri e psicologi di ANT portano a casa dei malati di tumore della nostra comunità.

Un grazie speciale a Gabriella de La Coppa, che anche quest’anno, con la sua sensibilità, passione e professionalità ha deciso di ospitare di nuovo la cena a favore delle persone malate oncologiche assistite da ANT.

Menù

🔹Aperitivo: Passerina Brut CasalFarneto e insalatina di farro bio Azienda I Lubachi con Primo sale di Capra gastronomia Beltrami

🔹Antipasti: Carpaccio di marchigiana Igp alla senape e tartufo estivo Italia Tartufi Cagli, cuore di prosciutto Azienda Luzi con grissini del panificio Arte Bianca  e sformato di piselli con crema di latte

🔹Primo: Stringoli con burro di Bufala marchigiana, aglio orsino del Catria e formaggio di fossa Beltrami

🔹Secondo: Lombo di suino nostrano Azienda Luzi in salsa di patate con erbe di campo

🔹 dessert: Gelato di Sandro Rossi Caffè Centrale

Pane fatto in casa con lievito madre e farine non raffinate, vino cantina Terracruda, acqua, caffè e digestivo.

Come Prenotare

I posti alla Cena in giardino a La Coppa sono limitati, per cui affrettati a prenotate il tuo: hai tempo fino a mercoledì 16 luglio. Chiama Daniela al 3482626147, inviale un whatsapp o scrivi a daniela.mengacci@ant.it per assicurati il tuo posto. Donazione minima per la cena 30 euro adulti,15 euro bambini (dai 3-10 anni), 10 euro per bambini (0-3 anni). La prenotazione è confermata una volta data la caparra obbligatoria di 10 euro.

Ancora grazie al centro di degustazione rurale La Coppa per la disponibilità, a DJ Papi e Ape Andrea per l’intrattenimento e a te che parteciperai a favore degli assistiti ANT.

Ci vediamo venerdì 23 al Centro di degustazione rurale La Coppa. Grazie!!!