Concerto Le donne nell’opera

Brescia

LE DONNE NELL’OPERA. DOMENICA 16 GIUGNO CONCERTO LIRICO A FAVORE DI ANT ANTICIPATO DA UN APERITIVO ALLA CASCINA REZADELLA DI CILIVERGHE

Domenica 16 a Cascina Rezzadella di Ciliverghe (Bs) si terrà il concerto lirico Le donne nell’opera, una serata in musica a favore di Fondazione ANT, che avrà inizio alle ore 20.30 e sarà anticipata da un aperitivo (inizio ore 19) e si concluderà con un buffet di dolci e frutta.
Il concerto sarà tenuto dalle soprano Marta Mari, Federica Cassetti, Margherita Marini e Michela Scarsi Della Noce, accompagnate al pianoforte da Oksana Kushnerchuk, che proporranno brani del repertorio classico.
Per partecipare all’iniziativa è suggerita una donazione minima 18 euro ed gradita la prenotazione: 339 7365650 (Mariella), 339 7422161 (Adelina), 380 6848103 (Lucia). La serata è realizzata grazie alla disponibilità dei volontari residenti nei territori di Rezzato e Mazzano. Il gruppo di volontari si prodiga nel divulgare la missione solidaristica di ANT con iniziative di sensibilizzazione e raccolta fondi e organizzazione di eventi.
Per accedere a Cascina Rezzadella (Via Giordano Bruno 17, Ciliverghe) usufruire del parcheggio in via Matteotti.