Corri con ANT a Nave

Nave

CORRI CON ANT: TRE DOMENICHE “DI CORSA” A FAVORE DI ANT

17 MARZO 3 SANTI TRAIL A NAVE

Corri con ANT – a partire dal 10 marzo Fondazione ANT sarà protagonista di tre domenichedi corsa”, tre occasioni sportive e solidali rivolte a grandi, piccini e famiglie per sostenere le attività gratuite di assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica, portate avanti dalla realtà non profit nel territorio di Brescia.

Domenica 17 marzo

alle ore 9 gli amanti della natura potranno cimentarsi nella camminata a passo libero di 7 km (con dislivello positivo di 300 metri, ritrovo in via Don Bartolomeo Giacomini) presso il Sentiero delle Cascate di Nave tra i boschi della Valle del Garza.

La giornata si inserisce all’interno della gara annuale di montagna 3 Santi Trail.

Per iscriversi alla passeggiata, per il terzo anno consecutivo dedicata ad ANT, basta compilare il form sul sito www.3santitrail.it.

La giornata di sport si sposa perfettamente con l’attenzione riservata da ANT alla buona salute, alla prevenzione e alla promozione di stili di vita sani.

La Fondazione da molti anni è impegnata in progetti di diagnosi precoce con la pianificazione di visite gratuite rivolte alla cittadinanza per la prevenzione del melanoma, dei tumori della tiroide, della mammella e del testicolo.

Sono oltre 3.000 i cittadini bresciani che hanno usufruito gratuitamente di visite specialistiche organizzate da ANT con il contributo di aziende, enti e amministrazioni comunali.