Dialogo tra donne con cena solidale

Desenzano del Garda

DIALOGO TRA DONNE. CENA SOLIDALE AL RISTORANTE DESENZANINO PER PARLARE DI PREVENZIONE AL SENO

Venerdì 28 febbraio – ore 20 – il Ristorante Desenzanino ospiterà l’annuale cena consapevole a favore di ANT. Quest’anno l’evento benefico si veste di rosa. Sarà dato, infatti, spazio a un dialogo tra donne per parlare di salute e dell’importanza della diagnosi precoce del tumore alla mammella.

A prendere la parola, prima della cena, saranno la dr.ssa Michela Spunghi, medico palliativista nello staff sanitario ANT di Brescia, la nutrizionista dott.ssa Marta Giavoni, pronta a dispensare informazioni utili per una corretta alimentazione. Infine, la serata si concluderà con Annamaria, volontaria ANT, che racconterà il suo percorso di scoperta e di rinascita.

Per prenotare il proprio tavolo basta contattare il ristorante al numero 0309128096. La cena prevede una donazione minima di 30 euro, per sostenere le proprie attività gratuite di prevenzione oncologica alle donne e di assistenza domiciliare offerti da Fondazione ANT.

 

Il menù:

Trota marinata agli agrumi del Garda sopra un letto di cavolo cappuccio bianco e viola, e guarnita con melograno, mirtillo nero, arance tarocco e filetti di mandorle
_ . _
Risotto integrale alla zucca e rosmarino
con germogli di rapa rossa
_ . _
Filetto di orata in guazzetto con pomodorini
broccoletti a vapore, olive,
 cipolle stufate al forno in agrodolce
_ . _
Crostata di farina integrale
Con crema di soia  alla curcuma e frutti di bosco
_ . _
Fave di Cacao
_ . _
Acqua Plose, Vino Rosso, caffè