Diventa Volontario ANT – Bologna

Bologna

Per ANT il volontariato è una forma di supporto fondamentale e imprescindibile, ed ogni tipo di aiuto è essenziale. Puoi sostenere Fondazione ANT Italia ONLUS nella raccolta fondi per le iniziative solidali o nelle attività di compagnia, accompagnamento e aiuto pratico a domicilio dei pazienti oncologici.
Il corso, tenuto dai professionisti ANT, è dedicato a chiunque desideri entrare nella rete di volontari della Fondazione. Il progetto formativo consiste in sei incontri, nel periodo dal 10 novembre al 16 dicembre 2021, che si terranno in presenza mirati a dare ai potenziali volontari le basi indispensabili per contribuire in maniera significativa alla mission ANT. Frequentando il corso il candidato volontario acquisirà conoscenza degli ambiti in cui ANT opera e potrà scegliere tra diverse attività: socio-assistenziali, di sensibilizzazione nei charity point, attività di ufficio, servizi sul territorio (consegna pasti), campagne di raccolta fondi.

Per ulteriori informazioni, iscrizioni, il calendario degli incontri ed il programma vedere la locandina, cliccare qui oppure contattare Dipartimento Formazione ANT tel. 051/7190148 – formazione@ant.it