Esercizi di fotografia a sostegno di ANT

Porto Sant'Elpidio, c/o Ex Scalo Ferroviario Merci “La Piccola”

L’iniziativa “Esercizi di fotografi­a”, in programma a Porto Sant’Elpidio dal 11 al 19 maggio e fi­rmata petite maison des sons et lumières, arriva quest’anno alla 7° edizione e conferma ancora una volta il sostegno a Fondazione ANT Italia Onlus.

27 autori esporranno le loro fotografie dedicate al tema “La Polvere” presso L’Ex Scalo Ferroviario Merci “La Piccola” di Porto Sant’Elpidio (ingresso libero) e, come per le precedenti edizioni, i visitatori potranno scegliere una o più fotografie autenticate offrendo un contributo simbolico di venti euro a fotografia: il ricavato, decurtato delle sole spese di allestimento, verrà devoluto a sostegno delle attività di assistenza per le persone malate di tumore assistite da ANT nel territorio.

Esercizi di fotografia a sostegno di ANT

Ad accompagnare l’esposizione fotografica, un ampio programma ideato da Danilo Cognigni; la fotografia, la letteratura, la fiosofia, la pisicologia, il teatro, la musica, il cinema: da sabato 11 a domenica 19 maggio un ricco susseguirsi di appuntamenti per tutti, seminari specialistici, laboratori, conferenze, incontri, spettacoli, faranno da corollario all’intera manifestazione.

Un’iniziativa importante per il territorio, per gli appassionati di fotografia e di arte, un modo per divulgare cultura e conoscenza e, non ultimo, per fare un gesto concreto di utilità sociale per la nostra comunità.

Guarda qui il programma dell’iniziativa “Esesrcizi di fotografia” a sostegno di ANT.

Grazie per la collaborazione a petite maison des sons et lumiere, agli artisti coinvolti e a tutti coloro che si sono impegnati ed hanno reso possibile questa iniziativa.

Esercizi di fotografia a sostegno di ANT