ESTATE – The White Party

Golf Club le Fonti  - Castel San Pietro Terme (BO)

LA SERATA

Venerdi 15 giugno 2018

ESTATE – The White Party al Golf Club le Fonti – Castel San Pietro Terme (BO)

Ore 21.00 cena seduti

Ore 23.00 spettacolo NALAYA BROWN

Segue dj set con GIANNI COLETTI

Parte del ricavato andrà a favore dei progetti gratuiti di assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica di Fondazione ANT.

Serata a numero chiuso (max 300 posti – ingresso solo su prenotazione)

Per ulteriori informazioni  338 7828299

GLI ARTISTI:

NALAYA BROWN

Nalaya Brown è una vera e propria diva.
E’ la vincitrice 2015 Best Vocalist by VMA Vicious Music Awards.
La sua voce ha influenze rhythm&blues, soul e latin influences. 
Ha cantato nei più importanti clubs in Spagna, Sud America e gran parte dell’Europa.
Rock In Rio Brasil, Rio Music Conference, Privilege Ibiza, Amnesia Ibiza, Ushuaia Hotel Ibiza, Fabrik Madrid, Cavalli Dubai, Privilege Buzios, Pachá Buzios, The Week Brasil, Circuit Festival Barcelona, per citarne alcuni.
Nalaya è anche la voce della produzione spagnola ‘SuperMartxé’, il più importante party in Europa, che si propone con incredibili manifestazioni ovunque nel mondo, nei migliori clubs, con un World Guinness Record di più di 15.000 persone in un club.

GIANNI COLETTI

Sin dai primi anni 90 GIANNI COLETTI e considerato uno dei più importanti dj House in Italia e non solo.
Ha lavorato inizialmente in locali quali Area City (Mestre), Matilda (Jesolo), Kursaal (Lignano Sabbiadoro), per poi lavorare in Slovenia e Croazia (Ambasad Gavioli), fino al Pacha di Sharm el Sheikh, in Egitto, Xueno di Formentera, Liquid Club di Bern e Kaufleuten di Zurigo in Svizzera.
Gianni Coletti è dj e producer/remixer.
Per quanto riguarda la produzione e i remix ricordiamo: Jasper Street Co (He’s Allright), Sueno Latino (Sueno Latino), Stonebridge feat, Ultranatè (Freak on). 
La grande svolta avviene nel 1995 quando con lo pseudonimo di “Express of Sound” raggiunge il primo posto nella classifica dei Club inglesied entra nelle classifiche di altri 24 paesi del mondo con il brano dance “Real Vibration”.
Nel 2002 produce “Gimme Fantasy”, un brano con influenze di latin House e cori gospel. Fu la hit dell’inverno e fu utilizzato come “brano identificativo” di programmi quali Le Iene e Striscia la Notizia.
Seguono negli anni successivi molti altri successi.
Negli ultimi anni, sempre come remixer e produttore, ripropone una nuova versione di Gimme Fantasy, e i remix di “Like a Virgin” di Madonna, “Smoke on the water” dei Deep Purple, “Mas que Nadia” di Sergio Mendes.
Tra gli ultimi lavori ricordiamo Sophie Ellis Bextor “Starlight” e Crystal Waters “Gipsy woman” (n.1 Beatport House, n. 3 Beatport Top 100 e n. 9 iTunes Dance Singles in Italia)

LA LOCATION:

Il GOLF CLUB LE FONTI e inserito nell’affascinante Valle del Sillaro caratterizzata da un microclima mite e salubre, contornata da dolci colline.
In questo ambiente si trovano importanti e suggestivi impianti e strutture salutistiche e termali (Terme di Castel SanPietro, “Villaggio della Salute Più” e il Palazzo di Varignana Resort.
Il percorso di 6480 metri, 18 buche par 72 risulta estremamente vario e divertente sia per I giocatori più abili che per I principianti. 
L’impianto golfistico, prospiciente agli stabilimenti termali ed ai margini della Città Medievale, offre congiuntamente ed in armonia con il territorio circostante un’ampia opportunità di servizi enogastronomici, ricreativi, culturali, sportivi e musicali per soddisfare un soggiorno piacevole e da ricordare.
Nel 2006 e nel 2007 è stato sede della Qualifying School del Ladies European Tour e negli anni 2009, 2010, 2011 è stato prescelto per una tappa del circuito Professionistico Internazionale Maschile ALPS TOUR.