Gospel Time Choir a Mazzano

Mazzano

DOMENICA 8 DICEMBRE CONCERTO CON GOSPEL TIME CHOIR A MAZZANO A FAVORE DI FONDAZIONE ANT

Domenica 8 dicembre – alle ore 21 la Chiesa Santi Zeno e Rocco di Mazzano (Bs) – torna il consueto appuntamento natalizio con il concerto del Gospel Time Choir. L’evento musicale a favore di ANT vedrà il coro proprorre elementi presentare brani tradizionali, natalizim, canti spiritual e gospel.

Al termine del concerto seguirà un momento conviviale con vin brulè, panettoni e pandori ANT.

La serata è realizzata grazie alla disponibilità dei volontari residenti nel territorio Mazzano, che si prodigano da anni a divulgare la missione solidaristica di ANT con iniziative di sensibilizzazione, campagne di raccolta fondi e organizzazione di eventi.

Per informazioni si puòchiamare la sede di Brescia al numero 030 3099423 oppure inviare una mail a delegazione.brescia@ant.it.

Gospel Time Choir nasce con l’obiettivo di dare voce alla gioia, alla malinconia, a qualsiasi cosa sia emozione: respirare l’aria di un mondo più armonico, sentendoci arte con un applauso, sentendoci arte con una canzone. Le voci: Silvia Alberti, Veronica Angeli, Mauro Bolchi, Cecilia Bongiovanni, Anna Busseni, Jennifer Carlesso, Gianluca Cavagna, Maurizio Corazza, Elia Corradini, Paola Cremonesi, Sara Doneda, Elisa Fregoni, Silvia Garzarella, Laura Ghidini, Giusi Gordi, Monica Inverardi, Eleonora Irianni, Anna Lari, Luca Legrenzi, Tecla Maccarinelli, Claudia Mcklenburg, Bruna Morandini, Elena Papetti, Beatrice Sberna, Cristiana Serra, Emanuela Soncina e Marco Soncina.