Il pranzo della domenica

Strada panoramica adriatica, 230 Pesaro PU

Vieni domenica 19 settembre a Il pranzo della domenica con ANT all’Altomare restaurant, in strada panoramica adriatica, 230 a Pesaro. Cogli al volo quest’occasione per passare una domenica divertente e solidale, con ottimo cibo, buoni amici e tanta allegria. E ovviamente tanta solidarietà: parte del ricavato sosterrà l’assistenza specialistica gratuita che i medici, infermieri e psicologi di ANT portano a casa dei malati di tumore della nostra comunità.

Un grazie speciale va all’Altomare che ha accolto con grande disponibilità la possibilità di organizzare un pranzo a favore delle persone malate oncologiche assistite da ANT.

In programma un ottimo menù:

  • Antipasti: cozze e sardoncini alla marinara, crostini con baccalà mantecato.
  • Primo: risotto ai frutti di mare.
  • Secondi: fritto misto, sardoncini scottadito, insalata mista e patate arrosto.
  • Dolce.

Acqua, vino e caffè.

Come prenotare

I posti per il pranzo della domenica all’Altomare sono limitati, per cui affrettati a prenotare il tuo: hai tempo fino a lunedì 13 settembre e comunque fino a esaurimento posti. Chiama Daniela al 3482626147, inviale un whatsapp o scrivi a daniela.mengacci@ant.it per assicurarti il tuo posto.

Donazione minima per il pranzo 35 euro adulti, 15 euro i bambini (dai 3-10 anni), 10 euro per bambini (0-3 anni). La prenotazione è confermata una volta data la caparra.

Il pranzo si svolgerà presso la terrazza esterna del locale; qualora il tempo non lo permetta il pranzo verrà svolto all’interno del ristorante. In questo caso, in base alle normative anti-Covid 19, sarà necessario mostrare il green pass.

Ancora grazie all’Altomare restaurant per la disponibilità, a Longhini Bakery Caffè per i suoi dolci, a Dj papi per l’intrattenimento e a te che parteciperai a sostegno delle persone assistite da ANT.

Ci vediamo domenica 19 all’Altomare.

Grazie!!!