IV Convegno ANT “La tutela della persona e del patrimonio degli incapaci”

Aula Magna S. Lucia, via castiglione 36, Bologna

 7 dicembre 2018 Aula Magna Santa Lucia

Il convegno è organizzato dalla Fondazione ANT Italia ONLUS e si inserisce in un ciclo di eventi formativi rivolti ai liberi professionisti di tutta Italia con lo scopo di sensibilizzare ai temi successori. Fondazione ANT si sostiene attraverso le donazioni liberali dei cittadini e i lasciti testamentari e le donazioni sono una fonte indispensabile per poter garantire l’assistenza domiciliare ai malati di tumore senza alcun costo a loro carico. Il convegno di quest’anno  sarà interamente dedicato al tema del diritto successorio e in particolare verrà esaminata la figura dell’incapace in tutti i suoi aspetti sostanziali e formali e dal punto di vista della situazione fiscale.

Vedrà la partecipazione dei più accreditati specialisti in materia. Ringraziamo tutti i partecipanti e i professionisti che senza alcun compenso hanno curato dal punto di vista scientifico anche questo evento.

Alla fine del convegno sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

È possibile fare un’offerta alla Fondazione durante la registrazione dell’accesso e/o al momento della richiesta dell’attestazione di partecipazione.

Scarica il programma del convegno

FORM DI ISCRIZIONE AL CONVEGNO