Industrial Lounge – Storie Potenti con Jeff Onorato in favore di ANT

Il 14 novembre 2019 dalle 17.30 alle 19.30 Fondazione Aldini Valeriani ospiterà Jeff Onorato

Indossando un paio di sci ha iniziato a volare. Senza ali. Sulle onde di un mare cristallino che non ha eguali. Nell’Arcipelago più bello del mondo: La Maddalena. Per riprendersi la vita, quando il destino sembrava accanirsi contro. La storia di Jeff (Gianfranco Onorato) inizia dalla sua seconda vita, quella che si è ritagliato addosso dopo un pauroso incidente in moto a ventitré anni. E’ la storia di un uomo fuori dal comune. Quasi un immortale, stretto tra le lamiere contorte di un’automobile e la sua splendida MV Augusta 350, che lo hanno lasciato con un braccio paralizzato e una gamba irrimediabilmente menomata.

Il 14 novembre 2019 dalle 17.30 alle 19.30 gli spazi di Industrial Lounge presso la Fondazione Aldini Valeriani ospiteranno proprio lui e la sua storia da vivere e condividere.
Jeff Onorato
Maestro della Federazione Italiana Sci Nautico pluricampione mondiale nella specialità figure, fa della massima “Per vivere bisogna saper volare e per volare bisogna saper osare” la base per il suo riscatto e nuovo progetto di vita.
“Fly For Life”, ovvero volare per vivere, non è solo un progetto di sci nautico
teso a riconciliare tutti con la vita, ma è il progetto della vita! Là dove diversamente abili e normodotati giocano sulla stessa onda. In perfetta sintonia.

Una serata che unisce contenuti, passione, motivazione e cervello. Una formazione speciale di quelle che piacciono a noi, di quelle che danno senso alle cose, con uno scopo nobile.

Per Il secondo appuntamento della rassegna storie potenti infatti siamo al fianco della Fondazione ANT.

L’iniziativa si concluderà con un aperitivo e l’ingresso è ad offerta minima di 20 euro solo su prenotazione.

L’intero ricavato della serata sarà destinato ad ANT per le attività gratuite di assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica.

Per prenotazioni: FEDERICA CAVICCHI – federica.cavicchi@fav.it – 051/4151992

FONDAZIONE ALDINI VALERIANI- VIA BASSANELLI 9/11 -40129 BOLOGNA

UFFICIO STAMPA:

Alessandra Barulli –FONDAZIONE ALDINI VALERIANI – alessandra.barulli@fav.it

Con il patrocionio di Fondazione ANT.