Merc’ANT di Primavera al Parterre

Parterre

Da venerdì 18 a domenica 20 giugno ANT (con orario venerdì 15-19, sabato e domenica 10-13 e 15-19) trasformerà la Sala dei Marmi del Parterre in Piazza della Libertà a Firenze, gentilmente concessa in uso gratuito da Quartiere 2 del Comune di Firenze, in una bottega di prodotti tipici del territorio donati da aziende locali. Tra i prodotti che si potranno trovare figurano: vino, biscotti, articoli di profumeria, biancheria per la casa, oggettistica, abbigliamento e giocattoli frutto della solidarietà di aziende e privati e confezionati dai volontari ANT senza i quali non sarebbero possibili queste iniziative. La Fondazione ANT infatti è sempre alla ricerca di volontari per sostenere le proprie iniziative di raccolta fondi.

Tra le aziende partecipanti:

Biscottificio Belli, Tenuta di Capezzana, Azienda Agricola Buonamici, Azienda Agriucola Travignoli, Fattoria di Basciano, Michele e Giovanni Bertini, Tessilarte, Vera Road, Saponerie Mario Fissi, SAF (Saponificio Artistico Fiorentino), Antico Saponificio Gori, Dr. Vranjes, Lorenzo Villoresi, Ludovico Manenti-Proraso.

Si ringrazia inoltre Gamba Facility Magement S.p.A. che ha offerto la sanificazione della stanza dove si svolgerà l’evento.

La struttura sanitaria di ANT nella regione Toscana è composta da 9 medici, 7 infermieri e 4 psicologi. Per informazioni è possibile contattare la sede di Firenze al numero 055 5000210.