Merc’ANT a Brescia

Brescia

MERC’ANT DAL 4 AL 6 OTTOBRE. LO SHOPPING SOLIDALE PER ANT NELLO SPENDIDO PALAZZO UGGERI FENAROLI DI BRESCIA

Si terrà da venerdì 4 a domenica 6 ottobre 2019 il Merc’ANT, il mercato solidale, a favore di ANT, allestito presso il bellissimo Palazzo Uggeri Fenaroli di Brescia. Per tre giorni la dimora privata di via Pace 17 si trasformerà in un grande spazio espositivo per ospitare stand ricchi di abiti, bijoux, accessori sportivi, prodotti di bellezza, oggetti per la casa e anche alcuni capi luxury brand.

Al Merc’ANT vi sarà uno stand enoteca con una grande proposta di vini della Franciacorta e del Lago di Garda. Inotre, sarà già possibile prenotare il Paniere delle Eccellenze Bresciane, la scatola piena di prodotti di eccellezza di grandi consorzi lombardi.

La manifestazione si aprirà venerdì 4 ottobre alle ore 15 e proseguirà con un aperitivo inaugurale alle ore 18. Sabato e domenica Palazzo Fenaroli sarà aperto con ingresso libero dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Lo shopping solidale permetterà ad ANT di raccogliere fondi a sostegno delle attività gratuite di assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore e dei progetti di prevenzione oncologica, offerte sul territorio di Brescia e provincia.

Tutti gli articoli sono stati gentilmente donati da negozi e aziende bresciani, sensibili e vicine alla missione di ANT.

Per informazioni: tel. 0303099423, delegazione.brescia@ant.it.