Messa solenne in memoria dei sofferenti

Brescia

SABATO 19 OTTOBRE MESSA SOLENNE NELLA CHIESA DI SAN FRANCESCO A BRESCIA

PER RICORDARE TUTTI I SOFFERENTI ASSISTITI DA ANT

Sabato 19 ottobre ore 18.30 la Chiesa S.Francesco d’Assisi di Brescia ospiterà per la quarta volta la santa messa memoria di tutti i sofferenti assistiti da Fondazione ANT. Un momento di condivisione e ricordo aperto a tutti. A Brescia e nella sua provincia la Fondazione ha dato aiuto gratuito a oltre 5.500 famiglie, grazie al lavoro e alla professionalità di medici, infermieri e psicologi.

La messa sarà celebrata da frate Giancarlo Paris e sarà accompagnata dal coro di San Francesco. I confratelli della Chiesa di San Francesco continuano a essere vicini ad ANT, ospitando anche i suoi volontari durante le campagne di raccolta fondi.

La chiesa di San Francesco si trova al civico 3 della via omonima, al termine di corso Palestro incrocio via Pace ed è possibile raggiungerla a piedi o con permesso ZTL. La fermata della metropolitana e il parcheggio più vicini si trovano in Piazza Vittoria. Per ulteriori informazioni si può contattare la sede ANT di Brescia al numero 0303099423 oppure via mail a delegazione.brescia@ant.it.