Padernello Jazz 2019

Brescia

PADERNELLO JAZZ. DUE APPUNTAMENTI CON LA MUSICA A FAVORE DI ANT

Venerdì 14 e venerdì 21 giugno 2019 torna la manifestazione musicale Padernello Jazz. Presso la splendida cornice del Castello di Padernello a Borgo San Giacomo (BS) si terranno due concerti jazz organizzati dall’Associazione Cilei Vibranti, sostenuti da Ori Martin e a favore di ANT. Parte del ricavato dei biglietti, infatti, sarà devoluto per le attività di assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica

Programma:
Venerdì 14 CANZONI IN JAZZ Marco Gotti con Ottetto JW Orchestra
Opera di Marco Gotti “Canzoni in Jazz” è una scommessa creativa che unisce l’arte del jazz e la tradizione della musica leggera italiana. Prendendo spunto ora dalla melodia, ora dal testo, ora dal semplice titolo di popolari canzoni, le composizioni originali si rileggono i grandi classici.
Venerdì 21 COSMO QUINTET
Il Cosmo Quintet è una formazione attiva da alcuni anni sulla scena jazzistica italiana. Il concerto presenta brani dei dischi del gruppo, unendo composizioni originali e brani della grande tradizione jazzistica riletti in chiave originale.
Valerio Renzetti, tromba
Luca Ceribelli, sassofono
Felice Cosmo, pianoforte
Giulio Corini, contrabbasso
Michele Carletti, batteria

Biglietti singolo 10 e abbonamento ai 2 concerti 15 sono acquistabili presso  il Castello di Padernello oppure  on-line sul sito www.castellodipadernello.it.