*ANNULLATO* Pranzo al Vivaio in favore di ANT – Edizione 219

Pesaro, c/o il vivaio Il Giardino

Causa maltempo il PRANZO AL VIVAIO viene annullato.
Nemmeno il maltempo ci ferma! Abbiamo dovuto rimandare l’appuntamento originario, ma ora siamo pronti per fare festa insieme con il tradizionale “Pranzo al Vivaio in favore di ANT”. Domenica 8 settembre alle ore 13 ti aspettiamo al “Vivaio Il Giardino” di Villa Fastiggi, in via Costa Fagnano a Pesaro.
Ad attendervi un delizioso menù, un campo da pallavolo per i più sportivi, la meravigliosa natura per tutti coloro che vogliono rilassarsi in un angolo di pace ed ovviamente….ottima compagnia.
Vestiti comodo e munisciti di copricapo e crema solare…ma prima ancora, prenota subito il tuo posto per partecipare al Pranzo al Vivaio: chiama Jara allo 0721 370442 o al 347 5229625 (anche whatsapp).
Prenotazioni fino ad esaurimento posti e comunque entro lunedì 2 settembre.
Un grazie di cuore al Vivaio Il Giardino, che da anni ci ospita con entusiasmo e professionalità nella sua incantevole cornice,  ed un grazie anche alla Pro Loco di Candelara che sostengono sempre con calore all’iniziativa. Grazie anche alla Pasticceria Dolcissima di Villa Fastiggi che ci ha omaggiato di buonissimi dolci per concludere il pranzo di dolcezza ed alla M.G. Impianti per il consueto sostegno che la contraddistingue.
Prendere parte a questa giornata nel verde è doppiamente bello. Partecipando al Pranzo al Vivaio sosterrai l’assistenza domiciliare gratuita alle persone malate di tumore della nostra comunità.
Nel solo 2018 il tuo supporto alle manifestazioni e agli eventi organizzati da ANT, come il Pranzo al Vivaio, ha permesso di assistere più di 865 sofferenti di tumore e le loro famiglie nelle Marche.
Se vuoi saperne di più sui servizi altamente professionali che medici, infermieri e psicologi di ANT offrono gratuitamente ogni giorno nelle case delle persone che ne hanno bisogno, leggi qui.
Cogli al volo quest’occasione di divertirti e far del bene: hai tempo fino a domenica 1 settembre per prenotare il tuo posto al Pranzo al Vivaio in favore di ANT. Grazie!!