Serata in Barca 2019

Pesaro, porto

Pronto per la tradizionale e mai banale serata in barca? Ti aspettiamo venerdì 19 luglio a Pesaro, dove salperemo dal molo alle ore 20.00 per trascorrere un momento unico con ANT.

E’ un appuntamento ormai imperdibile, adatto a tutte le età e per tutti i gusti: vedremo insieme il romantico tramonto sul mare e godremo della vista mozzafiato della costa pesarese, con il profilo del San Bartolo che si staglia sulle acque dell’Adriatico.

Insieme ceneremo in barca, con la brezza tra i capelli e ci divertiremo come solo le serate d’estate ci permettono di fare.

In coppia o con un gruppo di amici, prenota subito il tuo posto in barca. Anche da solo, sei il benvenuto: la serata in barca è l’occasione giusta per conoscere i volontari ANT, gli amici che da sempre ci sono vicini ed i nuovi che ci hanno appena scoperto. Le prenotazioni le prende Jara, chiamala subito al 347 5529625.

Alla serata in barca ci si diverte, ma è anche un’importante occasione per dare un aiuto concreto alle persone malate di tumore della nostra comunità. Infatti i ricavi della serata sosterranno l’assistenza medico specialistica domiciliare e gratuita ai sofferenti oncologici del territorio.

Partecipa e diffondi l’evento tra amici e conoscenti, più siamo più aiuto daremo! Prenotazioni entro venerdì 12 luglio, ma affrettati, perché i posti sono limitati: chiamaci al 347 5529625 e segna in agenda, venerdì 19 luglio 2019 alle ore 20.00 (puntuale!!) al porto di Pesaro per imbarcarti con la ciurma ANT!

Ti aspettiamo.

Scarica qui la locandina con tutte le informazioni

Guarda le foto dello scorso anno 🙂