Settimana della prevenzione con ANT

Centro Commerciale Oasi Girasole, Fermo

Celebra la Settimana della Prevenzione con ANT: da lunedì 12 a domenica 18 marzo ti aspettiamo al Centro Commerciale Oasi Girasole di Fermo.

Fondazione ANT Italia Onlus, insieme ad altre realtà del territorio, sarà presente con una postazione informativa ed attività dimostrative all’insegna della prevenzione nella galleria del Centro Commerciale, tutti i pomeriggi dalle ore 16 alle ore 19.30.

settimana della prevenzioneInoltre, nell’area palco dedicata alle relazioni di esperti, sabato 17 marzo alle ore 18,45 si terrà l’intervento di approfondimento sul tema “Prevenzione e stili di vita” a cura del dr. Marco Beccaccini, medico, psicologo, psicoterapeuta ANT per la regione Marche.

Coinvolgere i visitatori del Centro Commerciale Oasi Girasole con informazioni dedicate alla salute ed in particolare alla medicina, nutrizione, psicologia e sport ma anche check up gratuiti e consigli utili per comprendere al meglio l’importanza della prevenzione medica: questo lo scopo della manifestazione.

Scopri tutti gli interventi nel calendario qui sopra.

Ti aspettiamo da lunedì 12 a domenica 18 marzo al Centro Commerciale Oasi Girasole di Fermo per la Settimana della Prevenzione.