Sgarbi incontra Leonardo

via aristotele 33 modena - Forum Guido Monzani

Nel Cinquecentenario dalla morte di Leonardo da Vinci, la delegazione ANT di Modena, ha deciso di omaggiare il grande artista invitando il critico d’arte Vittorio Sgarbi che ci accompagnerà tra le sue opere, con parole e immagini con cui emozionarsi e riflettere. Si incontreranno così due grandi artisti e liberi pensatori, ognuno degno rappresentante dell’arte e della cultura nel proprio tempo.

L’appuntamento è per venerdì 18 ottobre alle ore 21.30 all’Auditorium del Forum Guido Monzani in Via Aristotele 33 a Modena.

Fondazione ANT ha un forte legame con Leonardo in particolare con la Gioconda, rappresentata calva e scelta come veicolo di un forte messaggio di una campagna di sensibilizzazione sui malati oncologici e sulla dignità della vita nel momento della malattia.

L’ingresso è ad offerta minima di 25 euro, posto libero, previo ritiro dei biglietti alla sede ANT di Viale Verdi 60 a Modena.

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 059 238181 sede ANT e delegazione.modena@ant.it.

Si ringrazia Bper Banca, Gruppo Cremonini e Cantina della Volta.

L’incasso della serata è destinato a sostenere i progetti di assistenza medico specialistica e di prevenzione oncologica che ANT offre gratuitamente sul territorio.