Spettacolo Giovanni Cacioppo per ANT

Teatro Lirik di Assisi

Ripartiamo e lo facciamo con il sorriso. E’ stata fissata la nuova data dello spettacolo solidale di Giovanni Cacioppo al Teatro Lirik di Assisi e si terrà 28 ottobre 2020. Il comico siciliano calcherà le assi del teatro umbro per portare agli spettatori sorrisi, battute e divertimento con l’intento di sostenere l’assistenza medica domiciliare ai malati oncologici di Fondazione ANT Italia ONLUS.  Infatti parte dell’incasso della serata sosterrà proprio l’attività dei sanitari ANT che hanno continuato ad assistere i malati di tumore anche nei momenti più duri della pandemia e del lock down.
Il protagonista della serata sarà Giovanni Cacioppo, protagonista di tanti personaggi che in oltre 25 anni di carriera sono comparsi in televisione e in diversi film di Aldo, Giovanni e Giacomo. Lo spettacolo era stato inizialmente messo in calendario per il 26 giugno ma l’emergenza Covid-19 ci ha costretto a posticipare la data. I sostenitori che avevano già acquistato il biglietto per la data di giugno, potranno direttamente partecipare alla nuova data di ottobre. Ma c’è una buona notizia: ci sono ancora dei posti disponibili, quindi affrettatevi!
La società Solidea, che si occupa di solidarietà e intrattenimento, sta effettuando in questi giorni delle telefonate nel nostro territorio per proporre i posti ancora disponibili. Non lasciatevi sfuggire questa occasione di divertimento e solidarietà: perché quando si accende un sorriso è sempre bello, ma quando si accende per solidarietà, il cuore si riempie di gioia.