TÖC ENSÈMA PER ANT A MAZÀ

TÖC ENSÈMA PER ANT A MAZÀ: GRANDE CONCERTO PER ANT A MAZZANO CON LE BANDE DELLA ZONA. DOMENICA 17 NOVEMBRE DALLE ORE 15 AL PALAZZETTO DELLO SPORT

Domenica 17 novembre presso il Palazzetto dello Sport di Mazzano (Bs) si terrà lo spettacolo Töc ensèma per ANT a Mazà: uno pomeriggio di musica e solidarietà a favore di Fondazione ANT.

Dalle ore 15 il Coro Interzonale Voci di Zeffiro, la Bedizzole Marching Band, la Banda Musicale Pietro Lonati Mazzano e la Fanfara Bersaglieri di Bedizzole proporranno un carrellata di brani musicali bandistici e natalizi.

Durante l’evento, presentato da Fiorenzo Savoldi, sarà possibile gustare stuzzichini, pane e salamina e brindare con vin brulè, grazie alla collaborazione dei gruppi Alpini di Mazzano, Molinetto e Ciliverghe.

L’ingresso all’evento, patrocinato dal Comune di Mazzano, è offerta libera e le donazioni ricevuto andranno a sostegno delle attività gratuite di assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica che Fondazione ANT porta avanti a Brescia e provincia.

L’iniziativa è realizzata dai volontari residenti a Mazzano, che si prodigano da anni a divulgare la missione solidaristica di ANT con iniziative di sensibilizzazione e campagne di raccolta fondi, come la campagna di Natale che prenderà il via a fine novembre e vedrà i volontari presto nelle piazze del comune.

Per informazioni sullo spettacolo si può chiamare il numero tel. 0303099423 oppure scrivere a delegazione.brescia@ant.it.