L’8 Marzo, in occasione della Giornata della Donna, ANT – Associazione Nazionale Tumori, che si occupa gratuitamente della cura e del sostegno psicologico ai malati di tumore e ai loro familiari, organizza una serata dedicata alla sensibilizzazione per la prevenzione dei tumori femminili.

L’evento si terrà presso l’Associazione Culturale Meridie in Via Sagarriga Visconti, 140 – Bari a partire dalle ore 19.30. La donazione minima per partecipare all’evento è di 10 euro e il ricavato sarà interamente devoluto per finanziare la campagna di prevenzione nell’ambito dei progetti “Ginecologia” e “Mammella” di Fondazione ANT.

Nel corso della serata interverranno: la dott.ssa Maria Luisa Marino, staff medico Fondazione ANT; la dott.ssa Paola Sorrentino, biologa e mastrobirraio (Birrificio Bari); Laura Agostini, video art; Marina Damato, fotografa; Patrizia Labianca e Paola Paglionico che si esibiranno in una fantastica performance teatrale tutta al femminile! A fine serata ci sarà la degustazione della birra artigianale “MATTA DI TE”, gentilmente offerta dal Birrificio Bari.