Workshop ANT e Scuola Achille Ardigò : “Modelli di welfare e e-welfare nei percorsi formativi della Scuola Achille Ardigò”

Aula Magna - Fondazione ANT- Bologna

SCUOLA ACHILLE ARDIGÒ DEL COMUNE DI BOLOGNA SUL WELFARE DI COMUNITÀ E SUI DIRITTI DEI CITTADINI:

ESPERIENZE E MODELLI DI CONTINUITÀ E DI INTEGRAZIONE NELL’ASSISTENZA DOMICILARE AL PAZIENTE FRAGILE

MERCOLEDÌ 18 SETTEMBRE 2019

Aula Magna – FONDAZIONE ANT ITALIA ONLUS

via Jacopo di Paolo 36, Bologna
dalle 14 alle 18

Il Workshop organizzato da Fondazione ANT e dalla Scuola Achille Ardigò del Comune di Bologna costituisce un momento di approfondimento sui percorsi di cura a sostegno dei pazienti e delle famiglie all’interno della rete di cure palliative, tra collaborazione interprofessionale e continuità assistenziale. Durante il worshop si approfondirà il tema della innovazione sociale come strumento indispensabile per la condivisione e l’integrazione dei percorsi di cura.

Il workshop gratuito è aperto oltre che ai professionisti sanitari a tutta la cittadinanza interessata ai temi trattati.

Il seminario è accreditato ECM per le figure professionali di Medico chirurgo (tutte le discipline), Psicologo (discipline di psicologia e psicoterapia), Infermiere ed Infermiere pediatrico e Farmacista.

 

Per informazioni e iscrizioni: Segreteria organizzativa | U.O. Formazione e Aggiornamento ANT 051 7190132 | 348 3102862 | formazione@ant.it

Scarica il Programma