Torna il Merc’ANT di Primavera: dal 12 al 14 aprile
shopping solidale per Fondazione ANT a Palazzo Isolani

Sabato appuntamento da non perdere con l’Asta di preziosi

Ospiti speciali il battitore d’asta Maurizio Bernardini
e le drag queen Gemma Jones e Luciana Colpizzetto

Abbigliamento e accessori, biancheria per la casa, bigiotteria, oggettistica, modernariato e una vera e propria asta di preziosi: sono le proposte del Merc’ANT di Primavera, tradizionale appuntamento con lo shopping solidale in programma da giovedì 12 a sabato 14 aprile (tutti i giorni orario continuato dalle 10 alle 19) a Palazzo Isolani in via Santo Stefano, 16 a Bologna.

La tre giorni dedicata alla raccolta fondi per i progetti gratuiti di assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica di Fondazione ANT, culminerà sabato 14 aprile alle ore 17, sempre a Palazzo Isolani, con la seconda edizione dell’Asta di Preziosi: una cinquantina di lotti saranno battuti all’asta dallo showman-gelataio Maurizio Bernardini di Galliera 49 affiancato in veste di vallette dalle splendide drag queen Gemma Jones e Luciana Colpizzetto. Anelli, orecchini, bracciali, orologi, girocolli e pietre andranno all’incanto, ancora una volta per sostenere i progetti ANT.

Il catalogo dei preziosi è scaricabile sul sito www.ant.it oppure può essere ritirato al Merc’ANT nei giorni di apertura.

Si ringrazia Palazzo Isolani e il Caffè della Corte.

Per ulteriori informazioni: 051/7190118 – 348/3102853 – 349/0899127