LINK 2

LINK 3

LINK 4

Fondazione ANT

IO MI VOGLIO

BENE

Insieme per un nuovo mammografo.

Frase 2 da aggiungere

LINK 2

LINK 3

LINK 4

La storia di Veronique Enrica,

alla quale è dedicata questa campagna, sottolinea l’importanza vitale della diagnosi precoce. Veronique è stata diagnosticata durante una visita di controllo presso la Fondazione ANT, ma, purtroppo, la sua battaglia contro il tumore al seno si è conclusa tragicamente dopo 5 anni.

La sua vicenda è un potente promemoria del fatto che la tempestività nella diagnosi può fare la differenza tra la vita e la morte. Il nuovo mammografo che la Fondazione ANT desidera acquistare è inteso come un omaggio alla memoria di Veronique, e un impegno concreto per migliorare le possibilità di sopravvivenza di altre donne.

SOLIDARIETÀ

GENERAZIONALE

Conosci i nostri Infuencer digitali.

La prevenzione gioca un ruolo di fondamentale importanza, Fondazione ANT ha individuato 10 Creator digitali di giovani ragazze che attraverso live su Twich e contenuti digitali sensibilizzeranno attraverso la diffusione di messaggi chiave e informazioni vitali concetti legati alla prevenzione.

ANTONELLA

ARPA

MARTINA

DELL'ANNA

VOGHELITA

KOKESHI

KAREN

KURO

LILLY