PAOLO STELLA PRESENTA IL SUO NUOVO ROMANZO PER CASO (TANTO IL CASO NON ESISTE) CON UN INDIMENTICABILE EVENTO LIVE IN PROGRAMMA IL 24 GIUGNO

L’energia dell’estate torna a farsi sentire al ritmo di meravigliose sorprese
e al gusto del gelato italiano
 

Partner dell’evento è Sammontana che per l’occasione, insieme a Paolo Stella,
sostiene con una donazione la Fondazione Ant Italia Onlus

Paolo Stella incontra il pubblico alla prima presentazione ufficiale del suo nuovo libro Per Caso (tanto il caso non esiste), pubblicato da Mondadori e in libreria dal 3 giugno.

Appuntamento il 24 giugno a Milano per tornare a vivere l’energia dell’estate e scoprire dalla viva voce dell’autore, digital creator e star del web, come è nato questo suo secondo attesissimo romanzo.

Un programma di meravigliose sorprese e il gusto del gelato italiano scandiscono il ritmo della serata.

Partner dell’evento è Sammontana, che da oltre settant’anni rende indimenticabile l’estate con la tradizione e la qualità del gelato italiano.

L’azienda ha preso subito a cuore questa iniziativa contribuendo fortemente alla sua realizzazione: durante l’evento gli ospiti potranno assaggiare le novità 2020 firmate Sammontana e godersi così attimi di golosità.

Paolo Stella, con Sammontana, ha scelto di sostenere il progetto Bimbi in ANT di Fondazione ANT, realtà non profit che offre gratuitamente assistenza medico-specialistica domiciliare ai pazienti oncologici.

La sensibilità verso questa realtà di sostegno ai bambini è strettamente connessa con i contenuti del romanzo, in cui l’autore si mette a nudo, rivelando alcuni avvenimenti privati, complessi ed emozionanti della sua infanzia.

Con un linguaggio leggero, immediato, sottile, Per Caso (tanto il caso non esiste) racconta la personalissima storia di Paolo Stella.

Le emozioni più profonde e i molti conflitti interiori, la relazione con i genitori e i quattro fratelli, le paure di affrontare la propria sessualità, le delusioni e l’affetto della famiglia.

Emerge tutto il mondo interiore dell’autore, quello con cui ha dovuto fare i conti prima di arrivare alla piena consapevolezza di sé e alla popolarità.

Questo progetto live è nato da un’idea di Paolo Stella e Jacopo Durazzani che sono anche i curatori di tutta la serata.

L’edizione speciale del barattolino Sammontana che verrà distribuita agli ospiti è realizzata da M&C Saatchi Pr e Utopia, che hanno contribuito anche al layout e organizzazione dell’evento.