Si avvicina la nostra tradizionale campagna di Pasqua con le uova e le colombe grazie a cui ogni anno raccogliamo risorse economiche fondamentali per portare avanti la nostra assistenza.

Il ruolo di ANT in questo momento è fondamentale – commenta Raffaella Pannuti, presidente della Fondazione – Siamo accanto al Servizio Sanitario Nazionale, ora più che mai, per portare supporto a domicilio ai Malati di tumore, non solo salvaguardandoli da eventuali contagi che nelle loro condizioni potrebbero essere fatali, ma sollevando da ricoveri impropri anche gli ospedali, già così gravemente provati dall’emergenza. Stiamo già registrando un aumento nelle richieste di assistenza domiciliare dovute alla paura di recarsi negli ospedali o all’impossibilità da parte degli stessi ad accogliere nuovi pazienti.

A fronte di questo impegno vediamo però venire meno, per le ragioni di sicurezza e opportunità che ben conosciamo, la raccolta fondi legata alle festività pasquali che ogni anno ci consente di sostenere economicamente gran parte delle nostre attività. Per questo chiediamo a tutti i cittadini di sostenerci con una donazione in una delle tante modalità possibili: ogni cifra è preziosa in questo momento per permetterci di andare avanti.

Le uova (al latte e fondenti) e le colombe pasquali sono già pronte e aspettano solo di essere “adottate”.

Per sostenere l’assistenza medica ANT hai diverse possibilità:

Le uova e le colombe ANT arrivano a casa tua

La consegna a domicilio di uova e colombe può essere richiesta in varie zone d’Italia contattando i numeri a questo link

Adotta una scatola di uova di Pasqua ANT

Hai voglia di aiutarci? Adotta una scatola di uova e coinvolgi le persone in un vero gesto di solidarietà!

Se desideri darci una mano contattaci in orari di ufficio e ti diremo cosa fare > 051 7190123 / 129 o scrivi a promozione.nazionale@ant.it e info.promozione@ant.it

Per le aziende

Quest’anno più che mai potete farci sentire forte la vostra vicinanza ordinando ai referenti di zona uova e colombe pasquali per i vostri omaggi aziendali: compirete un gesto di grande responsabilità nei confronti delle persone malate di tumore.