RALLY BENEFICO IN MONGOLIA PER ANT
13.000 km con una Clio del ’97 a sostegno dei malati di tumore

Tre giovani amici partono sabato 20 luglio da Bologna verso la Mongolia per portare il logo di ANT al Mongol Rally 2019 in un viaggio che durerà un mese.

Dario, Antonio e Alessandro sono i tre coraggiosi agronomi componenti del Puzzamano Racing Team – che nell’intento di raccogliere fondi per ANT partecipano  alla più grande avventura automobilistica del pianeta: il Mongol Rally. 

13.000 km da percorrere su una vecchia Clio del 1997 partendo dall’Italia per arrivare in Ulán-Udé, in Siberia, a stretto contatto con la natura e con se stessi, senza un percorso stabilito e senza un GPS a fornire aiuto.

Nessun vincitore, l’unico obiettivo è arrivare a destinazione affiancando all’avventura da una parte la voglia di riportare metaforicamente nel luogo d’origine la cimice asiatica (da qui il nome del team, puzzamano in romanesco indica la cimice) che causa danni importanti alle coltivazioni dei kiwi, e dall’altra la volontà di sostenere una causa benefica come quella di ANT, che fornisce assistenza medico-specialistica gratuita a casa dei malati di tumore.

Partecipa alla raccolta fondi organizzata dal Puzzamano Racing Team per ANT 👉 https://www.gofundme.com/fondazione-ant-italia-onlus

Segui le avventure del Puzzamano Racing Team online

su Instagram  => puzzamanoracingteam
su Facebook => Puzzamano Racing Team