Life, Longari & Loman per ANT

A partire dalla seconda metà del 2015 è l’agenzia di comunicazione integrata Life, Longari & Loman a realizzare pro bono le campagne pubblicitarie nazionali di Fondazione ANT (direttore creativo Stefano Imperiale).

Life, Longari & Loman è un’agenzia di comunicazione integrata e indipendente con oltre 30 anni di esperienza nel settore.  Totalmente a capitale italiano, ha un organico composto da oltre 45 professionisti dipendenti formati nei vari settori della comunicazione. Tra le più longeve e storiche agenzie a livello nazionale, Life, Longari & Loman da sempre accompagna le aziende partner nella definizione di una strategia di brand vincente, attivando e gestendo tutte le leve della comunicazione e utilizzando i più importanti strumenti di pianificazione e monitoraggio. LL&L, coerente con il progetto imprenditoriale che da sempre la guida, ha avviato un processo di evoluzione pianificando una serie di investimenti per consolidare ulteriormente i tre pilastri alla base del suo posizionamento: strategia, creatività e tecnologia. Gli investimenti riguardano le risorse umane, la formazione, nuovi tools di pianificazione, di research e tecnologia. L’agenzia è promotrice, inoltre, di molteplici progetti di formazione tra cui TOOLS – Strumenti per ripensare al futuro, un laboratorio in collaborazione con l’Area Marketing del Dipartimento di Scienze Aziendali dell’Università di Bologna, che mette in relazione il settore della ricerca scientifica di marketing e il mercato.