Nivea

Per il terzo anno consecutivo, il noto brand NIVEA si schiera a fianco di ANT, con una campagna solidale sviluppata in esclusiva nei supermercati COOP.

Grazie all’azione di Cause-Related Marketing che ha interessato, per tutto il periodo estivo 2015, la linea “SUN” dei prodotti Solari NIVEA, ANT ha potuto sviluppare un importante progetto di formazione nelle scuole nell’anno scolastico 2015/16, coinvolgendo gli alunni di 75 classi di quinta elementare italiane in un percorso didattico-educativo sui temi della prevenzione, dei corretti stili di vita e della solidarietà. Il progetto viene ripetuto per la seconda edizione. L’anno precedente, il progetto di cause-related marketing sviluppato in esclusiva nei punti vendita Coop ha portato il Bus della Prevenzione ANT ad offrire oltre 2.000 visite gratuite di diagnosi precoce del melanoma.

È inoltre da segnalare che i dipendenti di Beiersdorf hanno aderito con grande entusiasmo al progetto “Dona un’Ora di Solidarietà”, destinando l’equivalente economico di un’ora di lavoro ad ANT nel corso del 2014.

 

Scopri di più sui progetti sviluppati in collaborazione con NIVEA

 

NIVEA è uno dei marchi più diffusi nel mondo per il trattamento della pelle, prodotto dall’azienda Beiersdorf. Con più di 125 anni di esperienza nel trattamento della pelle e uno dei più moderni centri di ricerca, Beiersdorf è sinonimo di prodotti cosmetici innovativi e di alta qualità.